Sport - 02 settembre 2014, 07:21

Calcio: ha preso il via ieri con i primi allenamenti la stagione 2014-2015 della Golfodianese

Nei giorni scorsi è stato presentato il nuovo Presidente, Tito Giro, che che subentra al dimissionario Marco Greco, che lascia dopo due stagioni la società per impegni di lavoro e personali.

Calcio: ha preso il via ieri con i primi allenamenti la stagione 2014-2015 della Golfodianese

Prende il via la stagione sportiva 2014/2015 del Golfodianese Calcio. Nei giorni scorsi è stato presentato il nuovo Presidente, Tito Giro, che che subentra al dimissionario Marco Greco, che lascia dopo due stagioni la società per impegni di lavoro e personali.

Il neo presidente ha ringraziato Greco, per l'ottimo lavoro svolto in questi anni e che continui a contribuire alla crescita della Golfodianese anche con incarichi meno impegnativi. E' stato presentato anche lo staff tecnico della prima squadra (che prenderà parte al campionato di Prima Categoria), della Juniores e del settore giovanile e scolastico. E' stata confermata l’affiliazione con il Chievo Verona e la nascita del nuovo progetto G.D.R. insieme con la Riviera dei Fiori, condiviso dalla società veronese e sotto la guida di Paolo Tramezzani, ex giocatore professionista con un passato in serie A con le maglie di Inter, Atalanta, Piacenza e Tottenham e attualmente vice allenatore di Gianni De Biasi alla guida dell’Albania.

Ieri si sono ritrovate al centro sportivo di Pontedassio tutte le leve della scuola calcio. Grande soddisfazione per il Direttore generale e Responsabile Area Tecnica, Pietro Delfino.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU