Eventi - 23 agosto 2014, 11:18

San Biagio della Cima: domani sera presso il Centro Polivalente Le Rose in scena lo spettacolo 'Donne e Amiche'

'Donne e amiche' è una commedia in due atti brillante , la cui trama racconta la vicenda di una giovane donna borghese, la sua vita scorre felice e serena sino al giorno in cui la protagonista scopre che il marito ha un'amante.

San Biagio della Cima: domani sera presso il Centro Polivalente Le Rose in scena lo spettacolo 'Donne e Amiche'

 

'Donne e amiche' è il titolo dello spettacolo che sarà rappresentato domani sera 24  agosto alle 21,00 presso il Centro Polivalente Le Rose di San Biagio della Cima dall'associazione culturale di Bordighera Accademia delle Muse.  

'Donne e amiche' è una commedia in due atti brillante , la cui trama racconta  la vicenda di una giovane donna borghese, la sua vita scorre felice e serena   sino al giorno in cui la protagonista scopre che il marito ha un'amante. Attorno  alla figura di Mary ruotano altre donne , le sue Amiche pettegole ed  invidiose  che si ritrovano in diverse occasioni per scambiarsi ricordi e  confidenze, vivendo momenti di comicità. L'adattamento teatrale si rifà ad un vecchio film del 1939 che riscosse un  grande successo. 

Interpreti: Elena Abate/ Marta Collu/  Doriana Valesini/ liana Iacchi/ Silya Grigolo/   Monica Ferrari/ Lucia Morlino/ Emanuele Rume' / Irene -  Regia  Mariagrazia Bugnella Audio Luci: Stefano Di Luca.

 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU