Eventi - 23 agosto 2014, 17:38

Cipressa: questa sera ad Aregai, ultimo appuntamento dedicato alla Protezione Civile

Nell'area di Via Nuova 27 si potrà gustare la carne alla brace, la porchetta, patatine fritte, condiglione ed ottimo vino. L'intero incasso detratte le spese sarà devoluto alla squadra di volontari

Cipressa: questa sera ad Aregai, ultimo appuntamento dedicato alla Protezione Civile

Ultima serata di festa per gli 'Amici di Aregai' che organizzano questa sera proprio ad Aregai l'ultimo appuntamento dedicato alla Protezione Civile.

Tra i comuni di Cipressa, Costarainera, San Lorenzo al  mare, Civezza, Pietrabruna, Dolcedo, Prelà e Vasia, esiste una convenzione per la gestione associata della funzione riguardante la Protezione Civile che ha dato vita alla Squadra intercomunale del Faudo e che vede impegnati molti volontari dedicati sia alla prevenzione di incendi che agli interventi di soccorso alla popolazione in occasione di eventi calamitosi come ad esempio durante l'alluvione di Gennaio. Nell'area di Via Nuova 27, vicino alle ex scuole si potrà gustare la carne alla brace, la porchetta, patatine fritte, condiglione ed ottimo vino. L'intero incasso detratte le spese sarà devoluto alla squadra di volontari.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU