Cronaca - 07 agosto 2014, 07:41

Ventimiglia: ambulanza della Croce Azzurra bloccata dal parcheggio selvaggio nella zona del 'Funtanin'

Come sempre accade (ce lo siamo sentiti dire più volte) verrà sostenuto che le persone non sanno dove parcheggiare, ma non è un buon motivo per bloccare le strade delle città. L'ambulanza un giorno può servire anche a noi.

Ventimiglia: ambulanza della Croce Azzurra bloccata dal parcheggio selvaggio nella zona del 'Funtanin'

Per fortuna si trattava di un codice 'verde' non particolarmente grave ma, se si fosse trattato di un caso più urgente, il caso poteva anche trasformarsi in tragedia.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU