ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 01 agosto 2014, 16:48

Domenica prossima torna a Bordighera in piazza Garibaldi e piazza Mazzini il Mercatino dell'antiquariato

'Antichità e Collezionismo' da oltre 4 anni attira sempre più numerosi gli appassionati del genere e i collezionisti, in tutte le località ove viene organizzato dall’associazione 'E20 Free', operativa in tutta la Liguria di Ponente.

Domenica prossima torna a Bordighera in piazza Garibaldi e piazza Mazzini il Mercatino dell'antiquariato

Ritorna il Mercatino dell'Antiquariato e del Collezionismo a Bordighera, in Piazza Garibaldi e Piazza Mazzini. L’appuntamento, che si ripeterà la prima domenica di ogni mese, prenderà il via alle 8 per concludersi alle 19.

'Antichità e Collezionismo' da oltre 4 anni attira sempre più numerosi gli appassionati del genere e i collezionisti, in tutte le località ove viene organizzato dall’associazione 'E20 Free', operativa in tutta la Liguria di Ponente. Gli espositori, provenienti non solo dalla Liguria ma  da tutto il nord Italia e dalla vicina Francia, presentano una selezionata raccolta di mobili, porcellane, argenti, quadri, libri  e oggetti dal sapore antico e ricchi di fascino, per i visitatori che intervengono sempre numerosi su queste manifestazioni, in cerca dell’affare o del pezzo raro.

Sarà un invito per tutti a ritagliare un momento di pausa nella nostra giornata frenetica, per rilassarsi  e ritrovare i ricordi delle nostre tradizioni che si vanno perdendo, e intraprendere un viaggio nel tempo, tra epoche e stili diversi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium