Sport - 18 luglio 2014, 09:05

Calcio giovanile: rinnovato il Consiglio direttivo del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Il Presidente del Settore giovanile, Santino Polimeni ha lasciato l’incarico per poter seguire la propria attività lavorativa che lo costringerà ad assentarsi di frequente nel corso dell’anno.

Calcio giovanile: rinnovato il Consiglio direttivo del Don Bosco Vallecrosia Intemelia

Il Consiglio direttivo del Don Bosco Vallecrosia Intemelia Calcio si è riunito nei giorni scorsi per rinnovare il Consiglio direttivo e affidare alcuni incarichi per l’attività della prossima stagione calcistica 2014/2015. Il Presidente del Settore giovanile, Santino Polimeni ha lasciato l’incarico per poter seguire la propria attività lavorativa che lo costringerà ad assentarsi di frequente nel corso dell’anno.

Il Consiglio Direttivo lo ringrazia per il contributo e la dedizione con cui ha svolto l’incarico e per tutte le idee e progetti portati avanti nel corso di questi due anni, tra questi il progetto per il Settore Giovanile 'Il calcio & vita', che continuerà a svilupparsi  in quanto condiviso da tutto il consiglio. Utile è stata l’impulso ricevuto dal nostro settore tecnico attraverso la collaborazione con Footballab della Rita Guarino (ex capitano della nazionale di calcio ed allenatrice della Nazionale Italiana Under femminile) e del suo Staff. L’augurio formulato è di poterlo riavere presto come prezioso membro della Società.

E’ stato confermato come presidente il sig. Todaro Vincenzo ed è stato chiesto al sig. Brogna Maurizio, forte anche della sua esperienza per anni con l’Intemelia, di curare l’attività del settore giovanile, da sempre una realtà importante per la nostra zona di ponente. Sono state accolti nuovi e giovani collaboratori, quali Marco Cianciaruso e Cristian Quesada.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU