Eventi - 18 luglio 2014, 15:03

Cipressa: si apre questa sera a Lingueglietta la rassegna ‘Teatro tra le antiche pietre’,

Protagonisti delle quattro serate in programma anche il 25 luglio, il 1° e l'8 agosto i bravissimi attori della compagnia Cattivi di Cuore che collaborano già da diversi anni anche con il Teatro Salvini di Pieve di Teco.

Cipressa: si apre questa sera a Lingueglietta la rassegna ‘Teatro tra le antiche pietre’,

Si apre questa sera a Lingueglietta la rassegna ‘Teatro tra le antiche pietre’, con inizio alle 21,30 nella suggestiva cornice della Fortezza di San Pietro.

Protagonisti delle quattro serate in programma anche il 25 luglio, il 1° e l'8 agosto i bravissimi attori della compagnia Cattivi di Cuore che collaborano già da diversi anni anche con il Teatro Salvini di Pieve di Teco. Questa sera Eugenio Ripepi e Giorgia Brusco con la supervisione di Chiara Giribaldi porteranno in scena lo spettacolo ‘Le tragicomiche avventure di Adamo ed Eva’ e al termine dello spettacolo si intratterranno con il pubblico per una simpatica chiacchierata  nel dehor della pizzeria La Fortezza, gustando una buona fetta di pizza ed un bicchiere di vermentino offerto dall'Agriturismo Ricca Vittorio di San Lorenzo al Mare. Il costo del biglietto è fissato a  Euro 8.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU