Sport - 17 luglio 2014, 11:33

Ospedaletti: sabato prossimo la 'Prova di Vela' insieme al locale circolo velico della città delle rose

Si tratta di un'iniziativa gratuita ed aperta a tutti.

Ospedaletti: sabato prossimo la 'Prova di Vela' insieme al locale circolo velico della città delle rose

Sabato 19 Luglio, a Ospedaletti, il locale Circolo Velico organizza sulla spiaggia dei “Bagni Sirena" un evento gratuito aperto a tutti, bambini, ragazzi e adulti, per avvicinarsi gratuitamente al mondo della vela su derive: "Prova la Vela". Sotto la supervisione dello staff del Circolo Velico Ospedaletti e con gli insegnamenti di un Istruttore della Federazione Italiana Vela,si potranno acquisire le prime nozioni di base dell’arte marinaresca e provare le derive. L’appuntamento per “Prova la Vela” è alle ore 09.30 e proseguirà tutta la mattina fino alle ore 12.30.

Continua invece con grande successo l’attività di Scuola Vela con i corsi per bambini e ragazzi, dal lunedì al venerdì mattino dalle ore 9.30 alle 12.00 o al pomeriggio dalle 15.30 alle 18,30 per tutti i livelli. Un Istruttore dalla FIV organizza i corsi su derive (Optimist, Flying Junior, Europa, 420, 470), per bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni, il tutto direttamente dalla spiaggia.

"Poter disporre di una base nautica direttamente sulla spiaggia è infatti una peculiarità del Circolo Velico Ospedaletti e permette di poter divertirsi con le barche, imparare e giocare in tutta sicurezza. - spiegano dal Circolo - Per Informazioni potete telefonare al 349.401.50.78 o al 347.47.52.054 o visitare www.circolovelicoospedaletti.it  o www.facebook.com/CVOspedaletti o mandare una mail a cvospedaletti@libero.it". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU