Sport - 16 luglio 2014, 14:40

Tennis: pessima prestazione di Fabio Fognini ad Amburgo, esce malamente al primo turno

Contro il Serbo Krajnovic, n° 149 al Mondo, gioca solo il primo set mentre nel secondo il suo avversario 'passeggia'.

Tennis: pessima prestazione di Fabio Fognini ad Amburgo, esce malamente al primo turno

Delusione a mille per i tifosi del tennista armese Fabio Fognini. Dopo la sconfitta nei quarti di finale nell'Atp 250 di Stoccarda, Fabio esce addirittura al primo turno del '500' di Amburgo (che lo scorso anno aveva vinto), contro il n° 149 del circuito Atp, il servo Filip Krajnovic.

Partita che è durata praticamente un set, anche se Fabio va sotto 2-5 e riesce a recuperare fino al 4-5. A quel punto la partita sembrava 'grata', visto che Fognini era al servizio e sul 30-15. Ma il serbo metteva a segno 3 punti consecutivi, il break e la vittoria del set. La seconda partita non c'è praticamente stata con un atteggiamento di Fognini discutibile (a meno di un eventuale infortunio) che lo portava a perdere 6-0 con 18 punti subiti ed uno solo fatto, tra il secondo ed il sesto game.

Sulla sua pagina di Facebook, tra l'altro, si sono scatenati molti tifosi, alcuni dei quali esagerando lo hanno anche apostrofato pesantemente. Fognini, che ora è sceso al 20° posto del ranking mondiale, perderà ulteriori posizioni dopo il torneo di Amburgo.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU