Sport - 04 luglio 2014, 15:20

Nuove promozioni per la sezione arbitri di Imperia con quattro passaggi a livello nazionale

In Can D salgono l'assistente Maurizio Ferrari e gli osservatori Giuseppe Venuto e Federico Marchi. A livello nazionale promosso l'osservatore del calcio a cinque Giampaolo Rosato.

L'assistente arbitrale Maurizio Ferrari

L'assistente arbitrale Maurizio Ferrari

E’ salito a 13 il numero di associati della sezione Aia di Imperia che operano a livello nazionale. Nelle ultime ore sono stati infatti comunicati a Roma, da parte del presidente nazionale Marcello Nicchi, gli organici per la stagione sportiva 2014/2015.

I passaggi di quest’anno a livello nazionale hanno riguardato quattro associati imperiesi: gli osservatori Giuseppe Venuto e Federico Marchi che dalla Cai sono transitati in Can D, l’assistente Maurizio Ferrari che dalla regione è stato promosso alla Can D e l’osservatore del calcio a cinque Giampaolo Rosato che approda a livello nazionale.

Soddisfatto per questo nuovo risultato si è dichiarato il presidente della sezione Aia di Imperia Franco Cane, che ha sottolineato come con passione, serietà ed impegno, si possano raggiungere ambiti traguardi.

Questo è quindi il quadro aggiornato degli imperiesi che operano negli organi tecnici nazionali:

In Can A l'arbitro Davide Massa, nominato internazionale lo scorso gennaio.

In Can B l'assistente Stefano Alassio (che conta già due presenze in serie A) e l'osservatore Luca Amoretti alla sua seconda stagione nella serie cadetta.

In Can Pro l'arbitro Fabio Piscopo.

In Can D gli assistenti Massimiliano Magri e Maurizio Ferrari, e gli osservatori Luigi Rambaldi, Federico Marchi e Giuseppe Venuto.

Alla Can 5 gli arbitri Ettore Quarti, Omar Stoppa e Gianluca Morelli e l'osservatore Giampaolo Rosato.

La sezione di Imperia organizza continuamente corsi gratuiti per diventare arbitri di calcio. Per informazioni è possibile scrivere una mail all'indirizzo imperia@aia-figc.it

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU