Eventi - 12 giugno 2014, 18:33

Ventimiglia: si è svolta ieri al Liceo Aprosio la seconda edizione del ‘Talent Show Del Liceo’

Organizzato da Giuseppe Palmero con la collaborazione di Alonso Palamara e Federica Montali nella giuria e Axel Vignotto alla regia, il Talent ha visto esibirsi Tommaso Crisafulli, Alessia Rodà, Greta Moriano e Fabio Guadalupi, Emanuele Basso e Marina Pani, Roberto Ercole, Ilaria Greco, Forastieri e Fabrizio Mancini.

Ventimiglia: si è svolta ieri al Liceo Aprosio la seconda edizione del ‘Talent Show Del Liceo’

Sull’onda del successo della prima edizione, svoltasi durante l’autogestione natalizia, al Liceo Aprosio di Ventimiglia si è tenuta ieri la seconda edizione del ‘Talent Show Del Liceo’, una esibizione aperta a tutti i ragazzi che desiderano mostrare un proprio talento in campo artistico-musicale.

Organizzato da Giuseppe Palmero con la collaborazione di Alonso Palamara e Federica Montali nella giuria e Axel Vignotto alla regia, il Talent ha visto esibirsi Tommaso Crisafulli, Alessia Rodà, Greta Moriano e Fabio Guadalupi, Emanuele Basso e Marina Pani, Roberto Ercole, Ilaria Greco, Forastieri e Fabrizio Mancini. Ma il vincitore decretato dalla platea è stato Lorenzo Pagliero che, imitando modi e voci dei professori (tra l’altro presenti), si è aggiudicato così tanti applausi da dover concedere un bis agli spettatori, concludendo così la seconda edizione del Talent Show.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU