Attualità - 29 maggio 2014, 19:34

Sanremo: duro colpo per il commercio di via Palazzo, dopo 9 anni ha chiuso il Bar Novecento

Un bar che si era fatto un nome sulla piazza matuziana grazie alla gentilezza, alla cortesia ed al cuore di Riccardo Maglio

Sanremo: duro colpo per il commercio di via Palazzo, dopo 9 anni ha chiuso il Bar Novecento

Dopo 9 anni un altro storico locale di Sanremo ha chiuso. Si tratta del Bar Novecento di via Palazzo. Un duro colpo per i tanti che in questi anni avevano conosciuto il nome di questa attività grazie alla gentilezza, alla cortesia ed al cuore del gestore, Riccardo Maglio. Questo giovane stimato dai suoi colleghi negli anni scorsi era stato anche presidente del Civ della via dello shopping.

In tanti quest'oggi si sono affacciati un'ultima volta dentro al bar per dare un saluto a Maglio che li ha accolti con il sorriso di sempre. Dal bar un ultimo pensiero alla stima ed all'affetto dimostrato in questi anni dai molti clienti: "Siamo giunti al termine di un avventura, ma la vita è fatta a capitoli, e noi terminiamo un capitolo, mica un libro! Grazie a tutti e la vita continua ed anzi, la voglia di riscatto è ancora più forte! Con queste immagini vi salutiamo a modo nostro! ciaooo". Tantissimi anche i messaggi che si stanno accumulando in queste ore nella pagina di Facebook del 'Novecento' (a questo LINK).

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU