Politica - 21 maggio 2014, 18:41

Domani anche la Rari Nantes alla manifestazione per la Agnesi: Luca Ramone "Saremo della partita!"

"Domani mattina una nostra delegazione sarà in corteo. In questo momento di difficoltà vogliamo essere vicini ai lavoratori dell’Agnesi, lo facciamo oggi e lo faremo domani fino a quando anche solo un piccolo lume di speranza rimarrà acceso".

Domani anche la Rari Nantes alla manifestazione per la Agnesi: Luca Ramone "Saremo della partita!"

"La Rari Nantes Imperia sarà della 'partita'. Oggi noi festeggiamo uno scudetto storico ma certo non dimentichiamo chi lotta per mantenere il proprio posto di lavoro".

Lo ha detto il presidente della Rari Nantes Imperia, Luca Ramone, che prosegue: "Domani mattina una nostra delegazione sarà in corteo. In questo momento di difficoltà vogliamo essere vicini ai lavoratori dell’Agnesi, lo facciamo oggi e lo faremo domani fino a quando anche solo un piccolo lume di speranza rimarrà acceso, noi ci siamo e siamo pronti a qualunque intervento possa contribuire a mantenere viva la speranza".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU