Eventi - 05 maggio 2014, 08:21

Sanremo: al via all'hotel Lolli Palace una serie di eventi dedicati all'arte, alla cultura, allo svago e al benessere

Una concezione internazionale di vivere l'Hotel che non sarà solo per i turisti ospiti ma per tutti i sanremesi che vorranno passare un po' di tempo in attività ludico-creative ed in incontri e conferenze con professionisti, oltre che a prendersi un buon aperitivo o fare un ottima cena con prodotti scelti e selezionati.

Sanremo: al via all'hotel Lolli Palace una serie di eventi dedicati all'arte, alla cultura, allo svago e al benessere

Tra pochi giorni parte la nuova avventura dell'Hotel Lolli. Dal 9 maggio si aprono le porte a tutti i curiosi ed interessati all'arte, alla cultura, allo svago e al benessere. Quindi una concezione internazionale di vivere l'Hotel che non sarà solo per i turisti ospiti ma per tutti i sanremesi che vorranno passare un po' di tempo in attività ludico-creative ed in incontri e conferenze con professionisti, oltre che a prendersi un buon aperitivo o fare un ottima cena con prodotti scelti e selezionati.

A partire dal 9 maggio, mese dedicato alla donna, ci sarà una Mostra di alta bigiotteria, a cura di Mati, con manufatti interamente realizzati a mano ed un corso a disposizione di tutti per imparare a creare gioielli da portare a casa per la Festa della Mamma. In questa occasione, il 10 maggio, sarà organizzata una cena 'Porta a cena la tua Mamma' con un menù realizzato ad hoc con portate che riprendono la persona più importante, nella vita di tutti, la Mamma.

Si continuerà poi con uno Spazio Benessere, tutte le Domeniche, dedicato a chi durante la settimana è troppo preso dal lavoro per occuparsi della propria cura. Da maggio a luglio saranno organizzati incontri con aperitivo con il dott. Gianfranco Trapani 'Il Sesso e l'educazione al rispetto', con la Naturopata per una rieducazione all'alimentazione sana ed equilibrata, Mostre Collettive dedicate al Mare “I Volti del Mare”, corsi di Cosmetologia Naturale, a una tre giorni di Corso di Cucina Naturale e Vegana, dove si potrà portare a casa ciò che si ha preparato.

Per finire, si potrà partecipare a cene tematiche, oltre a quella del 10 maggio, che saranno dedicate alla Cena con delitto con tema Jack lo Squartatore e alla cena Slow Food realizzata grazie alla collaborazione tra la Condotta della Riviera dei Fiori-Alpi Marittime e la Condotta dei Monti Lattari. Molti i professionisti coinvolti, provenienti da tutta Italia e dalla nostra città, che si alterneranno per offrire, a tutti, svariate attività ed incontri per ogni tipologia di gusto e di passione. Di due mesi in due mesi, saranno tantissime le attività che avranno spazio in un Hotel che ha alla sua direzione, una famiglia, sempre molto attenta a quello che fa tendenza e che interessa ad una città che racchiude una grande voglia di scoprire e provare nuove iniziative: la famiglia Lolli.

A curare ed organizzare tutte queste attività, in base alle categorie, l'Associazione Narima e l'Agenzia Controtempo, in collaborazione con Chef and Co e Miss Cecip Art. Per informazioni e prenotazioni 0184.531496.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU