Politica - 25 aprile 2014, 21:53

Domani la lista 'Sanremo Insieme - Ecologia Libertà' sul solettone di Piazza Colombo con un gazebo informativo

Ci sarà l'occasione anche per raccogliere suggerimenti e stimoli sulle questioni di dettaglio che impegneranno la prossima Amministrazione per il rilancio di Sanremo, in una logica di grande progettualità e di lungo respiro.

Domani la lista 'Sanremo Insieme - Ecologia Libertà' sul solettone di Piazza Colombo con un gazebo informativo

Tutti i candidati saranno presenti al gazebo, a disposizione di tutti i cittadini che vorranno avvicinarsi per conoscerli e per dialogare intorno ai contenuti del programma amministrativo, alle priorità che la Lista vuole promuovere come elementi caratterizzanti e già proposti nel documento 'I Dieci Obiettivi' (cliccando QUI) a sostegno della candidatura a Sindaco di Alberto Biancheri.

Ci sarà l'occasione anche per raccogliere suggerimenti e stimoli sulle questioni di dettaglio che impegneranno la prossima Amministrazione per il rilancio di Sanremo, in una logica di grande progettualità e di lungo respiro. "Questa è la vera scommessa - evidenzia Daniela Cassini - per il futuro migliore che la nostra città merita! Mettere al servizio di questo grande progetto di ricostruzione le nostre competenze, i nostri valori, i nostri obiettivi, volendo incidere con responsabilità in questo percorso virtuoso e sinergico di crescita. Siamo convinti che i propositi che ci animano si possano concretamente realizzare solo se le 'buone energie' e le competenze presenti nella nostra coalizione possano 'fare squadra' nell’interesse comune dei cittadini".

"Riteniamo sia indispensabile da parte di tutti - termina la Cassini -uno sforzo di condivisione e unità per raggiungere obiettivi alti di rilancio per Sanremo, accanto ad una grande disponibilità al dialogo con tutti i cittadini e le forme associative, portatrici di interessi sani, consolidando forme di consultazione e confronto continue per il necessario coinvolgimento della cittadinanza nelle scelte e nelle decisioni. Solo così Sanremo sarà quello che noi, tutti insieme, vogliamo che sia!"

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU