Si stanno chiudendo le iscrizioni al corso per Amministratori di Condominio Professionali organizzato dal Centro di Formazione Professionale G. Pastore di Imperia in collaborazione con Eleò Group. Il numero degli utenti è limitato e le iscrizioni verranno accolte in ordine cronologico.
L’attività formativa, della durata di 100 ore, è volto a fornire una formazione completa sulle principali competenze che deve avere l’Amministratore di Condominio. Il corso è rivolto ai professionisti che intendono intraprendere questa attività e a chi già la svolge e vuole approfondire alcune aree tematiche, in quanto è possibile aderire ai singoli moduli formativi.
Le lezioni saranno tenute da docenti qualificati esperti del settore. L’azione formativa si svolgerà due volte la settimana in orario tardo pomeridiano/serale ed al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per maggiori informazioni inviare una mail a : alessandro.guglielmi@centropastore.it, oppure telefonare al seguente numero: 0183 76231.





