Festival di Sanremo - 21 febbraio 2014, 12:40

#sanremo2014: il vicesindaco Lolli richiama la Rai sui fiori e chiede "Fate passare prima la clip promozionale"

E' questa la richiesta avanzata oggi dal vicesindaco di Sanremo Claudia Lolli alla Rai durante la conferenza stampa odierna. Immediata la risposta di Fabio Fazio: "Lo faremo".

Il vicesindaco Claudia Lolli oggi in conferenza (foto Duilio Rizzo)

Il vicesindaco Claudia Lolli oggi in conferenza (foto Duilio Rizzo)

Più risalto ai fiori consegnati agli ospiti e anticipo della clip promozionale: è questa la richiesta avanzata oggi dal vicesindaco di Sanremo Claudia Lolli alla Rai durante la conferenza stampa odierna del Festival al Roof dell'Ariston.

Il rappresentante del Comune ha così riposto l'attenzione sui fiori e sulla presenza di Sanremo in tv durante la kermesse. Una presenza forse troppo 'limitata' e recuperata quanto meno dall'anteprima festivaliera curata da Pif.

"Sanremo come città si riconosce nel prodotto Festival. La città vive a Uno Mattina, a La Vita in Diretta e a Costume e Società  - ha esordito il vicesindaco citando alcuni programmi tv - Rendo merito alla Rai per aver messo Sanremo al centro di questa settimana. Chiedo però un ulteriore sforzo: quello di far passare prima la clip e dai più risalto ai nostri fiori quando vengono consegnati agli artisti anche perchè - ha concluso la Lolli - Sanremo vive di questo".

Immediata la risposta di Fabio Fazio: "Lo faremo".

Silvia Iuliano

SU