Festival di Sanremo - 20 febbraio 2014, 21:46

Matteo Brancaleoni commenta la seconda serata di #sanremo2014: "Rubino riserverà delle sorprese"

Forse si dovrebbe rinunciare ad una parte di intrattenimento per valorizzare di più, non solo gli ospiti (messi sempre nel giusto risalto) ma, in primis, gli artisti in gara"

Matteo Brancaleoni

Matteo Brancaleoni

Matteo Brancaleoni interviene sulla seconda serata del 64° Festival della Canzone Italiana: "Aihmè, lo spettacolo ha sempre la maggiore sulla musica. Quando però il palco dell'Ariston rispolvera vecchie glorie, per esempio Baglioni ieri sera, è trionfo. Forse si dovrebbe rinunciare ad una parte di intrattenimento per valorizzare di più, non solo gli ospiti (messi sempre nel giusto risalto) ma, in primis, gli artisti in gara".

Per il crooner italiano Renzo Rubino ha dato ottima prova della sua bravura con entrambe le canzoni anche se Matteo prediligeva 'Per sempre e poi basta': "Grande interpretazione però anche di Francesco Renga. Credo inoltre che Rubino riserverà delle sorprese".

"Questa sera le prime eliminazioni - conclude Brancaleoni - e dopodiché inizieremo ad avere una situazione più chiara di quello che potrà essere il vincitore".

Francesco Ameglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU