Il candidato sindaco di “Sanremo al Centro” Alberto Biancheri è intervenuto in merito alle affermazioni contenute nel comunicato stampa apparso ieri sui quotidiani on line locali, da parte del movimento di Liguria Civica:
“Sono onorato di come i media e non solo loro seguano con molto interesse le ore della mia giornata. Vorrei evidenziare che io sto percorrendo lo scenario della politica nell'ambito della campagna elettorale, nel quale costruisco sintonie e incontri con tutti coloro che hanno piacere. Ci tengo a sottolineare – prosegue Alberto Biancheri – che da candidato indipendente quale sono sto osservando lo scenario politico che è attorno a me. Mi spiace ma questi dispensatori di buoni consigli si scandalizzeranno ancora".
"Come è avventuto alcuni giorni fa io ritengo opportuno e importante incontrare Claudio Burlando che è il presidente della nostra Regione. E ribadisco con forza che a me non interessa il discorso inerente alle primarie del Partito Democratico, l'unico mio vero interesse è lavorare per la mia città che da cinque anni a questa parte sto vedendo sfiorire. Concludo sottolineando che io sono e resto indipendente”.





