Un nostro lettore, P.L.D., ci scrive per intervenire sui tempi di rimozione del treno ad Andora.
Dal 17 gennaio ad oggi sono passati 25 giorni e il Ministro in
visita ha detto che ci vogliono ancora 5 settimane...non siamo solo isolati per
le piogge e i disastri ambientali ma anche per l'incapacità ad intervenire e
trovare una soluzione a breve. Immagini il disagio dei pendolari e di tutti
coloro che devono spostarsi in Liguria! i nostri amministratori devono usare
adesso le soluzioni che hanno sempre auspicato: fare sistema. Che facciano pure sistema, ma che trovino una soluzione. Siamo in mano a nessuno...dobbiamo ancora pagare le tasse o possiamo aspettare? risultati non scuse cari signori".





