Al Direttore - 10 febbraio 2014, 15:36

Deragliamento del treno ad Andora: un nostro lettore "In Francia rimuoveranno il convoglio in pochi giorni!"

Deragliamento del treno ad Andora: un nostro lettore "In Francia rimuoveranno il convoglio in pochi giorni!"

Un nostro lettore, Michele Genovese, ci ha scritto in riguardo all'interruzione della linea ferroviaria ad Andora (e da ieri pure l'Aurelia):

"Trovo assurdo che ci mettano settimane per trovare una soluzione definitiva, quando ad esempio nell'incidente accaduto l'altro ieri in Francia con 2 morti e in una situazione nettamente più critica, la prefettura francese ha detto che entro 2/3 giorni la linea sarà ripristinata, forse sarebbe il caso di chiamare i loro ingegneri e le loro squadre se fosse così, per risolvere 'immediatamente' questo problema al limite del 'ridicolo'. Quello che mi stupisce che nessuna Associazione di categoria del comparto turistico-ricettivo, fino ad ora ha fatto pressione sulla Politica Locale, in Francia categorie di settore, sicuramente conoscendole avrebbero già chiesto le dimissioni per incompetenza ai vari Assessori responsabili del Turismo e della Viabilità... chiedendogli di sicuro pure danni materiali. Per chi non lo sapesse... ma basta anche che verificate con una telefonata (a pagamento...), contattando il Call Center di Trenitalia alle Agenzie di Viaggio sparse per l'Italia, dice che la linea Genova-Ventimiglia è funzionante... questo ancora mi è stato confermato telefonicamente da una Agenzia di Venezia giovedì scorso, che stava chiedendo disponibilità per un soggiorno durante la settimana del Festival".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU