Sport - 12 gennaio 2014, 18:17

Nel Campionato Provinciale Minibasket, ieri lo S.C. Ventimiglia ha ospitato il BVC Sanremo

Il numeroso pubblico presente ha assistito ad un incontro agonisticamente molto combattuto da parte degli atleti che si sono confrontati nel pieno rispetto delle regole divertendosi e divertendo i genitori accorsi ad assistere alla partita

Nel Campionato Provinciale Minibasket, ieri lo S.C. Ventimiglia ha ospitato il BVC Sanremo

Il 5° turno del campionato provinciale Aquilotti ha visto il BVC Sanremo fare visita allo S.C. Ventimiglia Basket presso la struttura del Pala Roja in Corso Limone Piemonte. Tra i biancorossi, a causa delle numerose assenze per influenza, hanno preso parte alla partita solo 10 atleti (il minimo al di sotto del quale il Regolamento FIP prevede la sconfitta a tavolino).

Il numeroso pubblico presente ha assistito ad un incontro agonisticamente molto combattuto da parte degli atleti scesi in campo che si sono confrontati nel pieno rispetto delle regole divertendosi e divertendo i genitori accorsi ad assistere alla partita. Alla fine ha prevalso la squadra di casa, ma a fine partita il risultato è passato in secondo ordine ed i ragazzi di entrambi le società si sono scambiati i saluti e si sono riuniti per un’allegra foto di gruppo a ricordo della bella mattinata trascorsa assieme.

“Sono estremamente soddisfatta dei miei ragazzi per l’attenzione che hanno profuso sia in fase difensiva che offensiva, per la capacità di esprimere un gioco corale ed anche per la precisione sotto canestro che oggi è stata fondamentale. Aver giocato ad alti livelli contro una squadra preparata e capace come il BVC Sanremo ci fa ben sperare per il prosieguo del campionato” commenta a fine partita l’istruttrice Cristina Vicenzi.

S.C. Ventimiglia (da sinistra verso destra): Alessandro Olivieri, Riccardo Laura, Michele Ballestra, Simone Galluccio, Matthias Filocamo, Alessandra Cotterchio, Cristina Vicenzi (Istruttrice), Mattia Calcopietro, Andrea Milani, Andrea Genovese ed Alessandro Russo.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU