ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 dicembre 2013, 09:21

Imperia: convocazione delle Commissioni Consiliari nella giornata di lunedì prossimo

Alle 14, presso la Sala Commissioni a Palazzo Civico, convocazione della Seconda Commissione Bilancio e Sviluppo Economico, presieduta da Roberto Saluzzo per l'esame della mozione 'Rimodulazione tariffe Tares'.

Imperia: convocazione delle Commissioni Consiliari nella giornata di lunedì prossimo

Commissioni Consiliari al lavoro nella giornata di lunedì prossimo alle 14, presso la Sala Commissioni a Palazzo Civico, convocazione della Seconda Commissione Bilancio e Sviluppo Economico, presieduta da Roberto Saluzzo per l'esame della mozione 'Rimodulazione tariffe Tares'.

La discussione proseguirà alle 15, insieme alla Prima Commissione Consiliare Affari Istituzionali e Organizzativi, presieduta da Enrico Annoni per l'esame delle 'Analisi problematiche contratti servizi di riscossione entrate e di gestione aree sosta a pagamento e relativa organizzazione societa' di gestione'. Alle 16, infine, la stessa Prima Commissione discuterà, insieme alla Quarta Commissione Consiliare Servizi Sociali, Culturali dello Sport e del Tempo Libero, presieduta da Simone Vassallo due mozioni: 'Sospensione privatizzazione servizio refezione scolastica' e 'Esternalizzazione del servizio di refezione scolastica. Proposta di ritiro della delibera G.M: N. 220/2013'.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium