ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 dicembre 2013, 17:04

Sanremo: il 27 dicembre al Teatro Ariston il concerto di fine anno dell'Orchestra Sinfonica

Come tradizione verranno eseguite le tipiche musiche del Capodanno viennese, con interventi di video-danza dell’ Ariston Proballet.

Sanremo: il 27 dicembre al Teatro Ariston il concerto di fine anno dell'Orchestra Sinfonica

Come consuetudine l'Orchestra Sinfonica di Sanremo realizzerà il consueto concerto di fine anno, il venerdì 27 dicembre alle 17 nel celebre Teatro Ariston di Sanremo.

Come tradizione verranno eseguite le tipiche musiche del Capodanno viennese, con interventi di video-danza dell’ Ariston Proballet. A dirigere l’ Orchestra sarà il Direttore Artistico e Stabile M° Bruno Santori. Si ricorda al gentile pubblico che il concerto sarà fuori abbonamento con prevendita presso il Teatro Ariston.

Il M° Santori e l’ Orchestra si esibiranno nuovamente lunedì 30 dicembre alle 18 presso il Teatro dell’ Opera del Casinò di Sanremo, per il concerto con musiche di F. Mendelssohn e W. A. Mozart, organizzato in collaborazione con il Comune di Sanremo e ad Ingresso gratuito.

Di seguito si riporta il calendario dei successivi “Concerti delle Feste”:
giovedì 2 gennaio – ore 18 – Teatro dell’ Opera del Casinò di Sanremo - Direttore: Gian Luigi Dettori - Musiche di: W. A. Mozart
venerdì 3 gennaio – ore 18 - Teatro dell’ Opera del Casinò di Sanremo - Direttore: Gian Luigi Dettori - Musiche di: W. A. Mozart

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium