Politica - 09 dicembre 2013, 07:41

Imperia: ieri una 'veglia' delle 'Sentinelle in piedi' per il Ddl Scalfarotto sull'omofobia

Anche a Imperia sta nascendo un coordinamento di persone, associazioni e movimenti per manifestare in varie forme questi sentimenti alle Istituzioni e alla popolazione.

Imperia: ieri una 'veglia' delle 'Sentinelle in piedi' per il Ddl Scalfarotto sull'omofobia

Ieri ad Imperia alcuni cittadini hanno improvvisato una 'veglia' sullo stile delle 'Sentinelle in piedi' come avviene in molte altre città italiane per richiamare l'attenzione sul tema della discussione al Senato del Ddl Scalfarotto sull'omofobia.

La veglia è a difesa della libertà di pensiero che la legge sull’omofobia e la transfobia vuole negare e per difendere l'unicità del matrimonio tra un uomo ed una donna e il diritto dei bambini ad avere un padre ed una madre.

Anche a Imperia sta nascendo un coordinamento di persone, associazioni e movimenti per manifestare in varie forme questi sentimenti alle Istituzioni e alla popolazione. Per info e adesioni comitatosiallafamigliaimperia@gmail.com.   

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU