Politica - 03 ottobre 2013, 14:41

“Parcheggio gratis? Dipende se sei cittadino di Serie A o Serie B”: manifesto choc a Vallecrosia, minoranza all’attacco “Soluzione è pronta”

“Se si ha la volontà si può risolvere il caso parcheggi a Vallecrosia senza fare discriminazioni. E’ questo il messaggio – fanno sapere dal gruppo della minoranza – del volantino per risolvere il problema".

“Parcheggio gratis? Dipende se sei cittadino di Serie A o Serie B”: manifesto choc a Vallecrosia, minoranza all’attacco “Soluzione è pronta”

"Tu cittadino vallecrosino, vuoi parcheggiare gratis? Ma sei di Serie 'A' o di Serie 'B'?" Da qualche giorno per le vie della città della famiglia campeggiano manifesti, il primo era comparso al Solettone, contro la decisione dell'Amministrazione Giordano di mettere i parcheggi gratis solo nell’area dell’Ex Mercato dei Fiori.

“Se si ha la volontà si può risolvere il caso parcheggi a Vallecrosia senza fare discriminazioni. E’ questo il messaggio – fanno sapere dal gruppo della minoranza – del volantino per risolvere il problema. Basta asfaltare l'area dietro il ‘Bar Serena’, denominata "Lombardo Luppino", per recuperare subito 80 posti auto e aprire il parcheggio in via San Rocco pronto da mesi, ma ancora chiuso, che darebbe la possibilità di recuperare 30 posti auto.

Sui primi cento giorni di amministrazione Giordano: “Invece – proseguono dal gruppo Vallecrosia Viva – sul fronte del volantino chiediamo quali sono state le innovazioni promesse dalla maggioranza in campagna elettorale, visto che le uniche manifestazioni fatte sono identiche a quelle dell' anno precedente. A parte la notte blu, devastata dalla maggioranza e con scarse presenze vista la mancanza dello spettacolo pirotecnico. 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU