Sport - 27 settembre 2013, 11:35

Calcio: ieri sera partitella d'allenamento per l'Argentina che domenica va a Cairo Montenotte

Anche se dopo due giornate è presto parlare di scontro al vertice, la partita vedrà opposte due delle formazioni più quotate del campionato di Eccellenza.

Calcio: ieri sera partitella d'allenamento per l'Argentina che domenica va a Cairo Montenotte

L'Argentina all'allenamento del giovedì sera in vista della difficile trasferta di Cairo Montenotte

I ragazzi di Mister Valentino Papa hanno disputato la classica 'partitella in famiglia', dopo i consueti esercizi. Domenica c'è la Cairese che, con i suoi 4 punti, divide con la formazione rossonera la momentanea testa della classifica. Anche se dopo due giornate è presto parlare di scontro al vertice, la partita vedrà opposte due delle formazioni più quotate del campionato di Eccellenza.

VALENTINO PAPA: "Andiamo a Cairo Montenotte per fare una bella partita.  Fortunatamente quello della Cairese è uno dei più bei campi di tutto il campionato, dove si può giocare un buon calcio, a differenza di Fezzano. Li infatti la terra battuta e le dimensioni del terreno di gioco penalizzano le formazioni, specialmente in fase di attacco".

ANDREA MORAGLIA, CENTROCAMPISTA CLASSE 83' (ieri era il suo compleanno): "La stagione ha avuto un inizio difficile però ora la squadra è sulla buona strada. Purtroppo però a Fezzano non abbiamo centrato l'obiettivo dei 3 punti".

LUCA FIUZZI, DIFENSORE SINISTRO, CLASSE '84: "Siamo un gruppo compatto, che sta crscendo sia nell'insieme che singolarmente. Anche i risultato non proprio positivi, come 1-1 con la Fezzanese ci hanno insegnato qualcosa e ci hanno fatto crescere"

ARMANDO HYKA, CENTRALE, CLASSE '86 (primo anno all'Argentina dopo la stagione scorsa alla Golfodianese): "Sono in una buona squadra dove mi sono inserito perfettamente. Ci aspetta una partita dura. A Fezzano, dopo un buon primo tempo, abbiamo un po' "sbracato" nella seconda frazione".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU