Nella manifestazione di mercoledì scorso a Celle Ligure,denominata 'Mercoledì da Leoni' e impostata solo sulla distanza dei m.1000, tre atleti della Foce, cat.ragazzi, hanno dominato la loro categoria piazzandosi ai primi tre posti assoluti della prova; si tratta di Alessandro Lanteri, primo, Andrea Muratore, secondo e del più giovane Mattia Cannizzo, terzo.
Muratore è alla sua prima gara con la maglia della Foce e fa sperare molto bene per il futuro da cadetto; Alessandro, invece, ha grandi numeri nella velocità prolungata, m.400 e 800: basti aggiungere che ha corso gli ultimi 200 m.in 29" da velocista. Nella categoria cadette, la focina Matilde Mazzia, reduce da due gare poco fortunate, ha chiuso al 2° posto con l'ottimo tempo di 3'13.
La seconda parte della stagione atletica sembra non finire mai: domenica la Foce schiera 4 squadre e 20 atleti nel campionato regionale di prove multiple a Imperia e poterne venirne fuori qualche titolo individuale o a squadre. Nel mese di ottobre, infine, una raffica di appuntamenti e gare per tutti i gusti e tutte le età.





