Attualità - 24 settembre 2013, 17:00

Sanremo: contributo di solidarietà per la Sinfonica, interviene la direzione

Sanremo: contributo di solidarietà per la Sinfonica, interviene la direzione

La Direzione della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, visto il comunicato rilasciato dall’ INPS di Imperia, intende di seguito fornire alcune precisazioni in merito.

"Innanzitutto si ringrazia l’ INPS di Imperia per la celerità con la quale si è adoperato per la liquidazione del contributo di solidarietà riferito al II trimestre (Agosto – Settembre – Ottobre 2012) di applicazione e per la gentilezza con la quale sempre risponde ad ogni quesito. Nel contempo si chiarisce che il soggetto preposto al coordinamento, controllo e verifica dell’ applicazione del Contratto di Solidarietà e della relativa erogazione del contributo trimestrale è il Ministero del Lavoro, mentre l’ INPS è il soggetto che ha l’esclusivo compito di liquidare predetta contribuzione".

"Per quanto riguardala quota relativa al III trimestre (Novembre – Dicembre 2012 e Gennaio 2013) le verifiche da parte della Direzione Territoriale del Lavoro sono già state effettuate nei mesi di Maggio e Luglio e sono state inoltrate al Ministero a fine Luglio 2013 affinchè eroghi la tranche di contributo. Gli uffici della Fondazione hanno inoltre già inviato la documentazione riferita al IV trimestre per il quale siamo in attesa di verifica".

S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU