Eventi - 01 settembre 2013, 12:05

Sanremo: nuova visita del 'Minimondo' al Casinò, ieri il bonus, la bonas, la supplente e la dottoressa

Sono tornati a salutare la città dei fiori con una passeggiata nel salotto di via Matteotti e poi in sala slot per i saluti e le foto con i clienti. Cambiaso: "Un momento di allegria e bellezza, una sorpresa in piu’ in questo agosto splendido”

Sanremo: nuova visita del 'Minimondo' al Casinò, ieri il bonus, la bonas, la supplente e la dottoressa

Ancora una volta i personaggi del Minimondo sono tornati nelle sale del Casinò di Sanremo. Dopo le incursioni di maggio e giugno avevano salutato i clienti con un 'arrivederci' e ieri, 31 agosto, sono ricomparsi. Prima una passeggiata in via Matteotti, salotto dello shopping cittadino, il tempo delle strette di mano e delle foto con i tanti turisti e sanremesi che li hanno riconosciuti e quindi la visita alle sale della casa da gioco.

Il loro arrivo è stato subito notato. Gli allegri ed eleganti personaggi di 'Minimondo' provenienti dalla fortunata trasmissione di Paolo Bonolis 'Avanti un altro' il Bonus, il modello Daniel Nilssan,la Bonas, Paola Caruso, la supplente, Claudia Ruggeri e la dottoressa,la showgirl, Maria Mazza hanno detto di sentirsi 'a casa' accompagnati da uno stuolo di fans tra le macchinette e i più che simpaticamente divertiti giocatori. E’ stato un 'diversivo' che ha coinvolto tutte le sale e i clienti, ancora una volta partecipi del 'fuori programma'.

“Una visita quella del Minimondo sempre gradita, una sferzata di allegria e di bellezza, unita all’eleganza e alla professionalità - dice il presidente di Federgioco Marco Cambiaso, consigliere di amministrazione di Casinò Spa -. Un 'elemento a sorpresa' che abbiamo inserito nel calendario eventi 2013, firmato dal manager internazionale Lucio Presta, a cui va l’apprezzamento di tutti. Un calendario che ci ha permesso di regalare alla città eventi di grande respiro, particolarmente graditi dai nostri clienti, ma anche da turisti e residenti. Gli appuntamenti sono ancora moltissimi e prestigiosi sino alla fine dell’anno".

Il 4 settembre il teatro dell’Opera ospiterà la finale regionale di Miss Liguria valevole per la selezione di Miss Italia; dal 6 all’11 settembre 'Controcorrente' gli incontri de il Giornale. Storie di oggi e idee per il domani. Confronti, dialoghi e interviste; l’8 settembre la Parata Nazionale degli Sbandieratori arriverà a Porta Principale e il 13 e 14 settembre anche il Casinò si prepara a vivere 'la Notte Bianca'; venerdì 20 settembre nel teatro dell’Opera si esibisce Simone Leonardi. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU