Questa sera , sabato 17 agosto , con inizio alle ore 19, si disputeranno le semifinali del Torneo di doppio giallo '4° memorial Tony D’Orsi' iniziato sui campi del Tennis Club Ventimiglia il 10 agosto con la partecipazione di 56 'racchette' locali e non oltre ai 'ripescati' fra gli sconfitti al 1° turno; la finalissima del torneo, con premiazione dei protagonisti è in programma per la sera di domenica 18 agosto. Direttore di gara Pino Zangari. Sono aperte, intanto, al Circolo le iscrizioni al Doppio Giallo-Rosa 'Memorial Pino Ala' ( 7a edizione) in programma dal 24 al 31 agosto; coppia detentrice del titolo è quella formata da Silvia Minchella e Maurizio Vaccargiu. Per adesioni contattare la segreteria sportiva 0184 355224.
La rappresentativa di tennis della provincia di Imperia, impegnata dal 6 al 10 agosto nel Centro Federale Estivo di Castel di Sangro (Abruzzo) nel campionato a squadre (ragazzi e ragazze nati negli anni 2002 e 2003) e inserita fra le 'top 10 nazionali' è tornata a casa con un onorevole 5° posto superando le squadre di Udine e Bologna prima di essere estromessa dalla squadra di Roma vincitrice del titolo; ai posti d’onore le rappresentative di Napoli, Trento e Palermo; complimenti per le 'racchette' rivierasche guidate dal M° Cesare Codevilla: Lisa Pigato, Chanel Ramos, Alessia Biamonti, Emilia Santini, Martina Peretti, Elena Carli, Mirko Lagasio, Jules Olivier, Gabriele Catalano, Andrea De Berchi, Christian Massone, Nicolò Bianchi, Loris Di Fabrizio, 'sostenuti' dai familiari e dal dirigente onorario FIT Renzo Cimiotti di Ospedaletti.





