Politica - 14 agosto 2013, 12:05

Marco Scajola sulla rinascita di Forza Italia “Non un tuffo nel passato ma un progetto giovane e moderno”

Il coordinatore provinciale del Pdl e consigliere regionale Marco Scajola commenta la rinascita di Forza Italia annunciata a livello nazionale. “Dovrà essere una realtà forte – prosegue Marco Scajola – organizzata sul territorio”.

Marco Scajola

Marco Scajola

“Non un ritorno al passato, ma un recupero di quei valori che hanno fatto grande il centrodestra in Italia”. Così il coordinatore provinciale del Pdl e consigliere regionale Marco Scajola commenta la rinascita di Forza Italia. Intanto a breve partirà anche in provincia di Imperia un confronto su questo progetto politico.

“Forza Italia dovrà essere una realtà forte – prosegue Marco Scajola – organizzata sul territorio, fatta con la gente e per la gente. Non solo il recupero di un simbolo importante, ma la condivisione di quei valori che vedono persone impegnate per il bene delle nostre comunità. Non un tuffo nel passato quindi – ha concluso - ma un progetto giovane e moderno”.

Marco Scajola parlerà della rinascita di Forza Italia, oltre che di altri temi regionali come le politiche del lavoro, il turismo e la sanità, durante la nuova puntata di “A tutto ponente”, in onda questa sera alle ore 21.10 su Imperia Tv (canale 16 del digitale terrestre). La trasmissione, visibile anche in live streaming sul sito imperiatv.it dove si potrà anche scaricare, andrà in onda in replica domani alle 14.20.

Federico Marchi

SU