Continuano gli appuntamenti della terza edizione di Imperia Music Festival Organizzato dal Civ Nuovoneglia con il patrocinio del Comune di Imperia e la collaborazione del Ufficio manifestazioni nella persona dell Assessore Sara Serafini.
Nella suggestiva cornice di piazzetta dell'Olmo ad Oneglia, la musica d'autore con 4 appuntamenti da non perdere. Domani sera il Trio Malacorda; il 23 agosto Pacifico ‘In cosa credi’; il 29 agosto Davide Geddo ‘Non sono mai stato qui’.
La Direzione artistica dell'evento è affidata all'esperienza della affiatata coppia Stefano Senardi Alessandro Fasano. Punti prevendita biglietti: Il Giogo Macelleria, Lepre Strumenti Musicali, Libreria Ragazzi, TuttoMusica Ingresso € 12.





