Eventi - 07 agosto 2013, 21:13

Dolceacqua: grande successo di pubblico ieri per la serata 'Racconti di Vacanze'

La sala polivalente piena ha applaudito dall'inizio alla fina lo spettacolo realizzato da Lilia De Apollonia, presidente del grupppo di lettura, e dei suoi amici-colleghi che insieme hanno elaborato una serata veramente godibile, a spasso tra i grandi autori che parlano di vacanze.

Dolceacqua: grande successo di pubblico ieri per la serata 'Racconti di Vacanze'

Successo di pubblico ieri sera a Dolceacqua per ‘Racconti di vacanze’, presentato dal circolo ‘Reading & drama’ di Ventimiglia. La sala polivalente piena ha applaudito dall'inizio alla fina lo spettacolo realizzato da Lilia De Apollonia, presidente del grupppo di lettura, e dei suoi amici-colleghi che insieme hanno elaborato una serata veramente godibile, a spasso tra i grandi autori che parlano di vacanze.

Da Goldoni a Calvino, da Fitzgerald a Campanile, con gocce umoristiche di pPzzaglia e una parte centrale dedicata ai 3 uomini in barca di Jerome, interpretata da 3 giovani del gruppo della de apollonia; applausi ed attenzione del pubblico, nell'antica sala polivalente. I musicisti erano Daniela Lanteri ed Elio Maccario. gli attori-lettori: Donatello e Jacopo Colomba, Andrea Iorio, Rosalinda Esposito,giovani universutari, del gruppo reading: Carmela Antelmi, Lilia De Apollonia, Giovanna Maisano, Teo Maisano, Marco Marchesi, Franco Todaro, Ginetta Vermi Casagrande, Emanuela Viale, tutti uniti e felici per questo ennesimo risultato che li premia della loro passione genuina.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU