Politica - 20 luglio 2013, 23:07

'Adesso Vallecrosia' sul futuro della città: "L'Amministrazione Giordano è inadatta e superficiale!"

Il portavoce Federico Montessoro annuncia amche una manifestazione di piazza

Federico Montessoro

Federico Montessoro

"L'attuale amministrazione Giordano si sta rivelando inadatta e superficiale alle esigenze di una città stremata dall'inerzia e dalla mancanza di progettualità futura che ci ha caratterizzato per decenni". Ad affermarlo è Federico Montessoro del gruppo Adesso Vallecrosia, che spiega: "Siamo stanchi di queste persone, purtroppo mandate al potere da chi imperterrito non si accorge dei danni che pagherà la nostra generazione e quelle future. Ci chiediamo come sia concepibile che una famiglia debba accollarsi i costi di un abbonamento mensile di 15 euro a macchina (due da lavoro e due personali) per parcheggiare a Vallecrosia? Come è possibile affidare parte dei ricavi a una ditta che ha sede a Milano, se dobbiamo fare dei sacrifici pretendiamo che i ricavi rimangano interamente a Vallecrosia. Come è possibile destinare dalle casse comunali a 4 dipendenti un incentivo sul lavoro che dovrebbero svolgere regolarmente?

Noi siamo schifati di tutto ciò, abbiamo ascoltato una campagna elettorale da due parti che invocavano il Puc come unica salvezza e poi leggiamo che occorrono due anni per realizzarlo? Se credete di salvare la città esclusivamente partendo dal Puc crediamo sia giunto il momento che andiate a casa, la città ha bisogno di una guida giovane, di coloro che devono sudare ogni giorno per inventarsi il futuro. Non possiamo più vedere questo continuo deterioramento del territorio e una lenta agonia verso la fine, basta. Il nostro è un attacco rivolto a tutto ciò che rappresenta il vecchio, che si è insediato e che non intende farsi da parte, prendere esempio dagli anni addietro in cui un genitore lasciava la guida della famiglia al figlio maggiorenne, oggi ci ritroviamo i nonni che stanno lì a parlare di futuro, si ma del nostro però.

Siamo intenzionati a scendere in piazza per il nostro futuro e quello dei nostri figli. Chiediamo a tutti i cittadini e alle forze politiche che vogliono dare una svolta di partecipare, senza colori, senza barriere, a noi interessa Vallecrosia".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU