Tornano i venerdì live del Corallo a Vallecrosia. Stasera tocca agli Innuendo, fantastica tribute band dei Queen che pochi giorni fa ha stregato Bordighera con un incredibile concerto ai Giardini Lowe.
Gli Innuendo nascono ufficialmente a Dolceacqua e sono:Giuseppe Lombardo-Giusy (Freddie) - Pianoforte, Voce. Sandro Molinaro-Sendy (Brian) - Chitarra, Cori Raffaele Lopasso- Raffy (Roger) - Batteria Simone Camerano- Simmy (John) - Basso, Cori.
La band si forma ufficialmente dal sogno nel cassetto divenuto realtà di Sandro alla ricerca di una voce adatta ad interpretare degnamente una delle figure più carismatiche del panorama musicale del secolo scorso. La collaborazione di vecchia data con Giuseppe si trasforma nell'idea comune di costruire la band, partendo anche dalle sue ottime impostazione musicale classica pianistica e qualità e chiarezza vocale. I due fondatori alla ricerca di Taylor e John dopo molti provini e tanti musicisti finalmente ufficializzano la formazione nel marzo del 2011. Inizia così la costruzione dello spettacolo musicale con l'obiettivo di riproporre il repertorio dei Queen, con una spiccata inclinazione alle loro performance live. Inizio spettacolo ore 22, presso il Corallo Beach di Vallecrosia sul Lungomare.





