“Mini rassegna in mini teatro”: è questo lo slogan che il Lions Club Nava-Alpi Marittime ha lanciato per la rassegna teatrale che si svolgerà al teatro Salvini di Pieve di Teco di sabato e domenica prossimi.
'Doppia Coppia' è il titolo ufficiale che intende sottolineare il filo conduttore che lega le due rappresentazioni in programma. La Compagnia Teatrale Ramaiolo in scena di Imperia salirà sul palco il sabato sera alle 21 con la commedia 'La strana coppia' di Neil Simon nella quale Felix e Oscar, due amici dal carattere diametralmente opposto, entrambi divorziati, si trovano a condividere lo stesso appartamento, con tutti i problemi di convivenza che ne derivano.
La domenica pomeriggio alle 16 sarà la volta della compagnia La Corte dei folli di Fossano che porterà in scena 'Piccoli crimini coniugali' di Eric-Emmanuel Schmitt, una commedia nera con una suspense sorprendente, un vero divertimento ma anche una saggia riflessione sulla madre di tutte le guerre: quella dentro la coppia.
La rassegna si inserisce nei services che i Lions organizzano annualmente per raccogliere fondi da destinare ad attività o progetti di utilità e valenza sociale. Info e prenotazioni per l’acquisto dei biglietti ai seguenti numeri telefonici: 338 8299240 – 348 2434741 – 393 5663613.





