Politica - 28 maggio 2013, 10:04

Elezioni Amministrative Bordighera: il PD ringrazia gli elettori ed analizza il voto

"Assicuriamo, inoltre, che il PD, così come i consiglieri eletti della lista 'Bordighera in Comune', continuerà a impegnarsi, anche con l'interessamento fattivo dei suoi eletti alla Regione e al Parlamento, per il pronto riscatto della città, adoprandosi affinché tutte le scelte della nuova amministrazione vadano in questa direzione”.

Elezioni Amministrative Bordighera: il PD ringrazia gli elettori ed analizza il voto

Il Partito Democratico di Bordighera ringrazia tutti i cittadini che hanno sostenuto col loro voto la lista ‘Bordighera in Comune’ e il suo progetto per il rilancio della città:

“Purtroppo, anche se per non molti voti – scrive il PD - non siamo riusciti a prevalere avendo la città confermato la sua 'storica' tendenza di centro-destra. Con la positiva novità rappresentata dal fatto che la maggioranza degli elettori ha scelto di non voler continuare a votare quelle forze politiche che ci hanno governato in questi ultimi vent'anni. Nel compiacerci per il ripristino delle regole democratiche nella gestione amministrativa della nostra Città, rivolgiamo al neo sindaco Architetto Pallanca i nostri migliori auguri di buon lavoro. Assicuriamo, inoltre, che il PD, così come i consiglieri eletti della lista 'Bordighera in Comune', continuerà a impegnarsi, anche con l'interessamento fattivo dei suoi eletti alla Regione e al Parlamento, per il pronto riscatto della città, adoprandosi affinché tutte le scelte della nuova amministrazione vadano in questa direzione”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU