Politica - 24 maggio 2013, 15:55

I prossimi appuntamenti del Sindacato Pensionati Italiani per fine maggio e inizio giugno

I prossimi appuntamenti del Sindacato Pensionati Italiani per fine maggio e inizio giugno

Il segretario provinciale dello SPI (Sindacato Pensionati Italiani) rag. Marco Berio ricorda i prossimi appuntamenti per iscritti e simpatizzanti:
- venerdì 31 maggio alle 10  Manifestazione Unitaria (CGIL-CISL-UIL) a Bussana (davanti all’USL) sui temi della Sanità;
lunedì 3 giugno alle 9.30 incontro unitario nella Sala della Camera di Commercio di Imperia sui temi del lavoro, del contrasto alla povertà, alla riforma dell’IMU, nonché della riduzione dei costi della politica;
- seguirà mercoledì 5 giugno alle 9,30 il Direttivo confederale nella sala della Federazione Operaia di via Corradi a Sanremo con il segretario regionale della CGIL Federico Vesigna. Una Manifestazione a Roma è prevista per la mattinata di sabato 22 giugno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU