Istituto Comprensivo Sanremo Centro Levante - 13 maggio 2013, 21:18

Giovedì i ragazzi del Comrensivo p ‘Italo Calvino’ incideranno un CD della serata come saluto ad un conservatorio di Kabul

Interverranno i coniugi Malcom, autori de ‘Il giardino della pace e della speranza di Kabul’, sostenuto dal Ministero dei Beni Culturali dell’ Afghanistan.

Giovedì i ragazzi del Comrensivo p ‘Italo Calvino’ incideranno un CD della serata come saluto ad un conservatorio di Kabul

Giovedì prossimo alle 21 i ragazzi dell’istituto Comprensivo ‘Italo Calvino’ (via Volta 92) incideranno un CD della serata come saluto ad un conservatorio di Kabul che ospita per metà ragazze e per metà giovani orfani.

Interverranno i coniugi Malcom, autori de ‘Il giardino della pace e della speranza di Kabul’, sostenuto dal Ministero dei Beni Culturali dell’ Afghanistan; hanno anche collaborato al progetto legalità e alla realizzazione dello spettacolo ‘Dal buio alla luce’, andato in scena all'Ariston. Per approfondimenti: http://nuke.scuolesanremo.it/ e http://www.alboscuole.it/174851/
Rosaria Bellosta

Venerdì prossimo alle 16, presso il Laboratorio musicale dell’Istituto Comprensivo ‘Italo Calvino’ (via Volta 92) si terrà  uno stage gratuito di batteria, organizzato dal prof. Livio Zanellato: l’ingresso è libero  per tutti coloro che sono interessati.

Il M.° Gianni Branca, batterista, compositore e arrangiatore, nonché docente di musica e autore di vari metodi/video didattici, con oltre 25 anni di esperienza nella scena musicale italiana, proporrà una sintesi della storia della batteria oltre alla presentazione dei metodi didattici distribuiti dalla Ricordi per la preparazione allo studio dello strumento. Per approfondimenti si rimanda al sito www.giannibrancadrum.com, http://nuke.scuolesanremo.it/ e http://www.alboscuole.it/174851/.
Roberta Foglia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU