Ieri pomeriggio alla palestra Ruffini di Imperia si è svolta l'ultima partita del girone di andata del gruppo B del campionato U13 femminile. La vittoria è andata alla squadra di casa, per 3 set a 0 con parziali 25/18, 25/22, 25/14.
Le ragazze del Volley Team Arma hanno giocato con grande impegno e determinazione affrontando la squadra della Maurina senza timore e dimostrando grandi progressi in tutti i ruoli. Sicuramente è stata una partita divertente ed emozionante anche per il pubblico presente soprattutto nei primi due set. Soddisfatti i due allenatori Bellerio e Lagascio per la buona prova delle loro ragazze anche se un pò dispiaciuti per il risultato che non ha premiato la loro prestazione.
Ecco i nomi delle ragazze del Volley Team Arma: Lagascio Sara Il Capitano, Camplese Elisa, Cattaneo Vittoria, Catalano Giulia, Garino Fabiana, Gaggino Maria, Maccagno Elena, Oddone Giulia, Dalle Grave Alice, Micol Martini, Patane' Alice, Papalia Nicole, Silvia Annuzzi, Di Leo Miriana, Simona Neri, Ambra Gogioso





