Sport - 24 aprile 2013, 06:31

Bvc Sanremo: dopo il Busalla si attende il match con Imperia BKI

Bvc Sanremo: dopo il Busalla si attende il match con Imperia BKI

Il Bvc Sanremo si avvicina sempre di più all’appuntamento con le semifinali dei playoff del campionato regionale. I tifosi hanno ancora in mente la vittoria dello scorso 20 aprile contro il Busalla, che, nonostante la mancanza di perfezione tecnica, è riuscita a far trasparire la grande forma emotiva della formazione guidata da Giovanni Amato.

Tra gli ultimi successi della squadra di Raineri ricordiamo la partita con il Finale, vinta con un margine di vantaggio molto forte. Il basket ligure vuole davvero far sognare i propri appassionati, tenendoli incollati alle poltrone per un match tra due formazioni che non hanno intenzione di mollare il colpo, ma di farsi forti dei successi di queste settimane, e di pagelle tecniche che, al di là dei risultati numerici, hanno mostrato di apprezzare a fondo il bel gioco.

Si tratta senza dubbio di un’ottima partenza per affrontare quello che è un match con tutte le carte per essere una grande partita. Chi ottiene con un pizzico di fortuna il nuovo codice promozionale William Hill 2013 potrà giocare con bonus benvenuto su William Hill e avere l’imbarazzo della scelta quando si tratterà di puntare sul Bvc Sanremo o sull’Imperia Bki, una squadra che, in queste settimane ha riportato un considerevole numero di vittorie, sia in trasferta, sia in casa.

I giochi per il raggiungimento della finale del campionato regionale di basket sono davvero aperti: le prime squadre sono pronte a scendere in campo e a mettere in mostra la propria aggressività e tattica migliore.

Dopo la bella e netta vittoria della 6° di ritorno, gli occhi sono puntati su due formazioni che hanno davvero le frecce giuste all’arco per stupire i propri tifosi: quando si parla di basket giocato con passione si guarda proprio a situazioni come queste, in cui, assente un clamore mediatico magari dedicato ad altri sport, pulsa forte la voglia di mettere in campo talenti di altissima qualità.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU