E’ giunto in porto ad Imperia, come era stato annunciato nei giorni scorsi, il maxi yacht 'Lady Lau'. L’imbarcazione di lusso, di ritorno da una crociera ai Caraibi, è stata accolta dal personale della Porto di Imperia Spa che ha supportato l’equipaggio nell’ormeggio sul molo lungo.
Il suo ingresso nel bacino portuale non è passato inosservato viste le sue dimensioni con la lunghezza di 65 metri. Il motoryacht rimarrà ad Imperia per circa sei mesi, con le 25 persone di equipaggio che si trovano a bordo. Appare quindi evidente come la permanenza di queste imbarcazioni, abbia ripercussioni positive per l'indotto economico locale.
Nelle prossime settimane sono previsti altri arrivi di maxi yacht di lusso al porto di Imperia, che ha già registrato la prenotazione per l'ormeggio di circa 800 imbarcazioni tra la primavera e l'estate.
(Nella gallery le foto dell'arrivo del ‘Lady Lau’ al porto di Imperia)







