Ancora una volta la curiosità e il fascino che il mondo del paranormale attrae su di sé ha fatto centro e questa volta è toccato ad Apricale, splendido borgo della val Nervia,a pochi chilometri da Ventimiglia.
La ormai nota Paranormal Investigation Taggia, che da tempo si diletta nel Ghost Hunting, portando alla ribalta con un ottica diversa e misteriosa i bellissimi centri storici presenti nella riviera di ponente, ha incontrato tutti gli appassionati della ‘caccia ai fantasmi’ nella splendida cornice del Castello della Lucertola. Gli ospiti hanno potuto dapprima deliziare di un banchetto organizzato dal comune ricco di prodotti tipici del luogo,successivamente assistere alla proiezione di alcuni cortometraggi realizzati dalla P.I.T., durante le loro indagini notturne. Il gran finale non si è fatto attendere ,infatti tutti partecipanti sono stati resi partecipi di una vera è propria caccia al fantasma della contessa Bellomo ed armati di sofisticate strumentazioni ,hanno ispezionato le sale del castello completamente immersi nell'oscurità.
La serata si è conclusa con la consegna da parte di Stefano Zunino, fondatore del gruppo, al Sindaco di Apricale Silvano Pisano, di una targa riconoscimento per la cortesia dimostrata e dell'incasso ricavato che verrà utilizzato dall'amministrazione di Apricale per l'acquisto di materiale didattico per la scuola dell'infanzia.






