Sabato alle 15.30, presso il Bar Lola di Santo Stefano al Mare, in lungomare Colombo, si terrá il secondo appuntamento con gli ‘Amici di Beppe Grillo’ di Arma, Riva e Santo Stefano al Mare.
Dopo il successo di partecipanti della settimana scorsa, in questo incontro si parlerá di discarica Collette Ozotto, di welfare, di energia alternativa e verrà affinato il servizio del Numero Rosso. Lo scopo di questi incontri è attivare il cittadino per migliorare la sua condizione con piccoli interventi da eseguire immediatamente sul territorio, senza necessità di interventi nazionali.
Da lunedì scorso, intanto, è partito il progetto ‘Numero rosso’, che serve per raccogliere segnalazioni e partecipazioni da parte dei Cittadini che lamentano inefficienze e disservizi da parte della Pubblica Amministrazione, con la risposta da parte di Professionisti che possono aiutare i più deboli nel rapporto spesso prepotente da parte delle Istituzioni, con maggiore attenzione nel campo della Sanitá e quello Fiscale.
Nella prima settimana sperimentale il servizio ha giá raccolto oltre cento chiamate, e rimane operativo allo 0184/716187.





