Politica - 11 marzo 2013, 12:15

Sanremo: Biancheri "Il centro florovivaistico di villa Ormond avrà una valenza anche turistica"

Il consigliere comunale di Sanremo Alberto Biancheri rilancia il progetto del centro florovivaistico di villa Ormond. "Ha anche l'obiettivo di illustrare ai turisti la storia della nostra floricoltura e delle nostre radici" ha detto.

Il consigliere comunale Alberto Biancheri

Il consigliere comunale Alberto Biancheri

"L'augurio è quello di vedere presto l'avvio di questa importante opera, iniziata con l'Amministrazione Borea, proseguito con il Commissario Prefettizio ed ora con l'assessore Berrino ed il sindaco Zoccarato". A parlare è il consigliere comunale di Sanremo Alberto Biancheri ed il riferimento è al centro florovivaistico di villa Ormond.

"Questo è un progetto non solo floricolo ma anche turistico - ha proseguito Biancheri - il centro ha, infatti, l'obiettivo di illustrare ai turisti la storia della nostra floricoltura e delle nostre radici. Ora spero che si giunga presto alla sua realizzazione, dopo che la giunta comunale ha già deliberato il proprio parere favorevole a partecipare all'importante finanziamento di 800 mila euro".

Federico Marchi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU