Il Coordinatore Cittadino PDL di Imperia Antonello Ranise organizza una serie di incontri, tutti i martedì alle ore 18 nella sede di Viale Matteotti.
“Tali incontri - spiega Ranise - sono aperti ad amici e simpatizzanti e a tutti i cittadini che desiderino collaborare con noi nella raccolta di elementi fondamentali per stesura delle linee programmatiche del nostro Partito nelle prossime consultazioni elettorali amministrative.
A tal fine, nell’ambito di questi incontri, verranno create specifiche commissioni:
1. Edilizia e Lavori Pubblici con particolare attenzione alle grandi opere e allo stesso tempo alla manutenzione ordinaria e all’arredo urbano.
2. Lavoro e Occupazione, che attualmente rappresentano vere e proprie emergenze sociali.
3. Sociale ed attività educative.
4. Sanità: commissione già operante che verrà ulteriormente potenziata.
5. Frazioni: sarà operativa per il monitoraggio delle Frazioni e quindi sensibile a rilevare le differenti esigenze e i progetti di integrazione del territorio.
Inoltre verranno dedicati importanti spazi alle criticità ed alle prospettive di sviluppo del settore turistico e del commercio, bilancio, ecologia e ambiente”.





