Si è svolta in modo semplice ed ordinato, questa mattina, la ‘Festa degli Alberi’ in località Sant’Antunin di Trucco frazione di Ventimiglia. Le Associazioni 'Pro Centro Storico’, ‘Porta Marina’, con il gruppo Alpini e rappresentanza francese, militi del Corpo Forestale, si sono complimentati con i giovani allievi della 5a elementare di Roverino.
Ben guidati dalle insegnanti Barbara Finesi e Carla Papalia, hanno eseguito canti e poesie a più voci. Il Parroco don Rito Alvarez ha ‘benedetto’ l’iniziativa culminata con la piantumazione di alcuni alberi di Ulivo. Non sono mancate le foto-ricordo e la consegna di una targa da parte del Presidente del Comitato Pro Centro Storico dott. Sergio Pallanca al Dirigente degli Alpini Dario Canavese.




















