Eventi - 13 febbraio 2013, 13:02

Cena speciale per San Valentino domani al Roof Garden del Casinò di Sanremo

Mentre Sanremo respira e vive il suo Festival dentro e fuori dal teatro Ariston il Casinò ha preparato un S. Valentino sotto le stelle sul Roof Garden

Cena speciale per San Valentino domani al Roof Garden del Casinò di Sanremo

 

Mentre Sanremo respira e vive il suo Festival dentro e fuori dal teatro Ariston il Casinò ha preparato un S. Valentino sotto le stelle sul Roof Garden .

Per una serata romantica con un giusto sottofondo musicale è stato appositamente preparato il menù dedicato a Cupido del costo di € 70 a persona.   Per ben cominciare un  flute di Champagne, asparagi verdi alla Cupido con musciame di tonno e salsa tartara, risottino allo champagne millesimato con fragoline, zenzero e paprika, spigola con fiori di Albenga e soufflé al tartufo, piccoli cuori di meringa con fondente al cioccolato speziato.Caffè e delizie. Vini selezionati dalla cantina del Roof Garden inclusi. E per finire una bella visita alle splendide sale della casa da gioco.

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
SU