I fiori, elemento che caratterizza Sanremo e il territorio, ritornano sul palco e nella scenografia del Teatro Ariston. In quest’ultima, campeggia una struttura a forma di fiore che sarà completamente rivestita di ranuncoli, prodotti tipici della zona, di colore diverso per ognuna delle serate: bianco, giallo, rosa, blu, rosso. Ogni sera , inoltre, sul palco verrà consegnato un bouquet all’ospite femminile.
Per quanto riguarda l’addobbo floreale della Sala Stampa all’Ariston Roof, diversamente dalle altre edizioni, la composizione del tavolo delle conferenze stampa è sostituita dal logo del Festival ‘Sanremo 2013’ sul lato frontale del tavolo, in cui ciascuna lettera e cifra è ricoperta da diversi tipi di fiori nei toni del rosa e del giallo.
E per Luciana Littizzetto? Per Lady Festival Fabio Fazio ha preparato ogni sera una sorpresa floreale. Anche il Festival è un’occasione di promozione del prodotto per eccellenza, un’opportunità per gli ospiti e i telespettatori di poter ammirare bellezza e varietà dei fiori del territorio: ranuncoli, rose, garofani fioriscono bellissimi nonostante la temperatura, confezionati in bouquet di sicuro effetto dalle abili mani dei maestri. A realizzare l’addobbo in sala Stampa, sul palco e a confezionare i bouquet è l’azienda “I fiori di Lu’” di Sanremo.





